Enel e smart insieme per la mobilità elettrica
e-mobility Italy: al via un nuovo modello di mobilità sostenibile. In futuro gli automobilisti di Roma, Pisa e Milano faranno il pieno di elettricità. Oltre 100 vetture e almeno 400 punti di ricarica intelligenti della rete Enel. Tecnologie di alimentazione ed infrastrutture innovative. Inizio della sperimentazione nel 2010.
smart official car della XIV Maratona di Roma
Roma. smart è per il sesto anno consecutivo vettura ufficiale della Maratona della Città di Roma, uno dei più importanti eventi podistici italiani che domenica 16 marzo vedrà protagoniste oltre 40.000 persone per le vie della Capitale.
>> smart diventa partner globale ufficiale del Live Earth
Con smart, DaimlerChrysler è l'unica Casa automobilistica in assoluto a presenziare come partner ufficiale ai concerti Live Earth. Scoprite di più.
>> La numero uno.
smart fortwo pone nuovi standard, in particolare per le sue emissioni di CO2 estremamente contenute. Scoprite di più.